Bonaventura a Rai Sport: “E’ la vittoria di tutti. È una gioia che ripaga di tutti questi anni di lavoro”

Bonaventura a Rai Sport: “E’ la vittoria di tutti. È una gioia che ripaga di tutti questi anni di lavoro”

Il centrocampista del Milan: “Abbiamo fatto vedere di avere qualità, credo che questa partita ci dia maggiore convinzione per competere contro le squadre più forti”

MILANO – Dopo la grande vittoria sulla Juventus, Jack Bonaventura ha parlato a Rai Sport: “Sono contento, siamo riusciti a pareggiare con il mio gol. è stata una grande partita, in questi anni abbiamo sofferto dal punto di vista della pressione, non sono arrivati i risultati. È una gioia che ripaga di tutti questi anni di lavoro”.

Un gol alla Montella? Sì, il mister li faceva. Son contento di essere riuscito a segnare a Gigi, è quasi impossibile. Ci sono tanti ragazzi che avevano voglia di vincere la coppa, ci siamo sacrificati tanto. Siamo stra-felici. Ci sta che la Juve ti possa rendere la vita difficile e l’ha fatto per parecchi minuti, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto vedere di avere qualità, credo che questa partita ci dia maggiore convinzione per competere contro le squadre più forti”

Montella? È stata una grande prestazione, il mister da quando è arrivato ha fatto bene. Bisogna ringraziare anche Mihajlovic, che l’anno scorso ci ha portati in finale. Anche Brocchi, che nel finale della passata stagione ci ha dato una mano. È la vittoria di tutti. Il 2017 sarà un anno che deve farci crescere”. Intanto in casa Juventus…

LEGGI ANCHE BACCA SI FA SOTTO IL WEST HAM

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEI CINESI

LEGGI ANCHE OFFERTA PER PALETTA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy