Bonaventura a Premium: “Ci è mancata la forza per vincerla”

Bonaventura a Premium: “Ci è mancata la forza per vincerla”

Il centrocampista: “Perdere così può aiutare a crescere”

MILANO – Al termine del match tra Genoa e Milan Bonaventura ha parlato a Premium Sport: “Gara? E’ stata una partita difficile, dovevamo fare di più. Il Genoa a tratti ci ha messi in difficoltà, non riuscivamo a giocare. Credo che oggi ci sia mancata un po’ di esperienza. Siamo una squadra giovane, può essere un passaggio non del tutto negativo, che ci può fare crescere. Eravamo preparati a questo tipo di partita, ma prendere gol subito ci ha tagliato le gambe”.

“La ripresa? Nel secondo tempo sono calati i ritmi ed è venuta fuori la nostra qualità. Per questo motivo abbiamo fatto meglio, ma relativamente, perché non siamo riusciti a bloccare le loro ripartenze. Giocare qua, contro questo Genoa, è difficile, perché non concedono spazi”.

“Classifica? Era una grande occasione per andare primi in classifica, ma non abbiamo avuto la forza per vincere. C’è rammarico, ci tenevamo tanto. Perdere così per i giovani  può esser comunque un processo di crescita”.

“Paletta? Voleva prendere la palla, ma gli è passata sotto. Se l’avesse toccata non avrebbe preso il rosso. È un episodio che ci ha danneggiato, ma ci sta. Ormai è andata. In undici, probabilmente, avremmo avuto qualche occasione in più per pareggiare. Questa partita ci deve far maturare”. Intanto la cordata ha 2 nuovi nomi….

LEGGI ANCHE ABBIATI ESALTA DONNARUMMA

LEGGI ANCHE GALLIANI SUL FUTURO DI GIGIO

LEGGI ANCHE ALBERTINI AVVERTE LOCATELLI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy