Bertolacci a Milan Tv: “Abbiamo dimostrato di essere il Milan, voglio recuperare il tempo perso”

Bertolacci a Milan Tv: “Abbiamo dimostrato di essere il Milan, voglio recuperare il tempo perso”

Il rossonero: “Io ritrovato? Sono sulla strada giusta. Ho bisogno di continuità. Sono partite positive e la squadra mi sta aiutando”

MILANO – Al termine della sfida tra Milan e Torino Andrea Bertolacci ha parlato a Milan Tv: “Vittoria? Non c’è regalo migliore dopo un primo tempo sotto”.

“Io ritrovato? Sono sulla strada giusta. Ho bisogno di continuità. Sono partite positive e la squadra mi sta aiutando. Ora dobbiamo guardare partita dopo partita”.

“Coppa Italia? A parte il primo tempo sottotono, ci siamo rimessi sotto e abbiamo dimostrato d’essere il Milan. Abbiamo portato a casa una vittoria voluta”.

“Ancora Torino? Ne parlerà il mister. Può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Sarà diversa perché fuori casa. La dobbiamo affrontare nella maniera migliore. Vogliamo migliorare la striscia”.

“Doppio ruolo? Sicuramente la fiducia è importante dopo una stagione travagliata. E’ un vantaggio e giocare in due ruoli può essere un’arma. Voglio recuperare il tempo perso”. Intanto i cinesi anticipano il closing…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

VERRATTI SOGNO DI MERCATO

LEGGI ANCHE DONNARUMMA VS BELOTTI

LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy