Benzema ammette: “Mbappé deve crescere, solo in un caso potrei lasciare il Real…”

Benzema ammette: “Mbappé deve crescere, solo in un caso potrei lasciare il Real…”

L’attaccante francese, sogno di mercato del Milan, ha parlato della situazione all’interno del club spagnolo svelando la sua posizione in merito ad un eventuale partenza…

MILANO – L’attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha rilasciato un’intervista ai microfoni di BeinSport France, nella quale parla della sua situazione all’interno del club blanco. Ma soprattutto chiarisce come stanno le cose riguardo una sua eventuale partenza: “Se ho in programma di lasciare il Real? È il miglior club in tutto il mondo, sono orgoglioso di giocarci. Le aspettative sono molto alte: ogni stagione inizia da zero e si deve lavorare per mantenere il livello sempre più alto”.

benzema milan
benzema milan

Per il momento quindi tante motivazioni a Madrid. Solo in un caso potrebbero cambiare le cose: “Solo una cosa potrebbe farmi cambiare idea e farmi andare a giocare in un’altra squadra o ritirarmi con questa maglia, ma per ora il problema non sussiste: finché sono titolare, non vedo nessun motivo per andare da qualche altra parte”.

Poi due parole anche sul giovanissimo acquisto del club: “Mbappé è fortissimo, ma è ancora giovane e dobbiamo dargli il tempo, perché il calcio è difficile”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy