Bellinazzo: “Li deve saldare il prestito. Chissà come”

Bellinazzo: “Li deve saldare il prestito. Chissà come”

Il giornalista commenta la situazione di Milan e Inter vicine all’esordio della nuova stagione: entrambe le squadre hanno nuovi assetti societari

MILANO – Il giornalista del Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo,  commenta anche la situazione delle milanesi in una lunga intervista per ilposticipo.it.

Ecco le sue parole: ”Un podio immaginario premia l’Inter, destinata, a breve-lungo termine, ad affermarsi come unica rivale della Juventus. Il gruppo Suning è solido, offre prospettive importanti e soprattuto ha una politica industriale riconosciuta dal governo cinese. Il Milan è legato a un investitore: Li Yonghong è un intermediario che ha ricevuto soldi in prestito da Elliot, un fondo di investimento americano. Il finanziamento è legato ai risultati: se il Milan li ottiene, si schiudono prospettive rosee. Aumenteranno gli introiti e anche il governo cinese considererà con occhio diverso l’operazione di Li. Se i rossoneri fallissero l’obiettivo sportivo, si apre un discorso diverso: Li deve comunque saldare il prestito. Resta da capire come. Se con l’ingresso di nuovi soci o con altre vie, identificabili in nuovi acquirenti”.

Ecco invece le parole di Borini subito dopo la firma… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy