Beccalossi: “Il Milan sta operando bene”

Beccalossi: “Il Milan sta operando bene”

L’ex calciatore bresciano commenta il mercato estivo delle principali squadre di Serie A e fa i suoi pronostici: Juve leader, il Napoli insegue, ma salgono le milanesi e curiosità per la Roma

MILANO – Evaristo Beccalossi ha fatto il punto sul calciomercato delle più blasonate squadre della Serie A italiana ai microfoni di TMW radio.

Ecco le sue parole: “Difficile dire chi sarà la regina del mercato, ma rispetto agli altri anni c’è molto movimento, sono cambiate tante proprietà e c’è quindi da investire e soprattutto da scegliere i giocatori giusti per elevare il tasso qualitativo. Ma Juve, Roma e Napoli son sempre state protagoniste, ma anche il Milan sta operando bene e anche l’Inter a ora potrà muoversi in modo forte: alcune stanno lavorando da anni per il proprio progetto, altre dovranno fare degli inserimenti importanti per arrivare almeno nei primi aiattro posti della classifica. La Juve sarà la squadra da battere, ma in chiave Champions anche il Napoli sulla carta occupa un posto; sarà poi un test importante anche per Di Francesco”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy