Balotelli: “Ritorno all’Inter o al Milan? Mai dire mai”

Balotelli: “Ritorno all’Inter o al Milan? Mai dire mai”

Sul futuro: “Se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me per vincere il Pallone d’Oro”

MILANO – Mario Balotelli ha parlato a Rai Sport: “Ritorno al Milan o all’Inter? Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Mai dire mai, ma all’Inter è molto complicato. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan”

“Favre? Favre ha un ottimo carattere. Lui sa come trattare con i giocatori giovani. Mi piace molto. Devo dire che Roberto Mancini è speciale per me, perché è il primo che ho incontrato, ma penso che Favre sia uno dei migliori allenatori che ho avuto. Lavora molto sulla tattica, per migliorare il mio movimento e la corsa”

“Futuro? Voglio diventare un giocatore migliore davanti alla porta. Spero che posso segnare molti gol con lui. Ora voglio provare a vincere il campionato qui. Poi quando l’anno sarà finito vedremo. Se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me per vincere il Pallone d’Oro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy