Bacca a Milan TV: “Nessun problema con il Mister. Ho commesso un errore e pagherò una cena alla squadra”

Bacca a Milan TV: “Nessun problema con il Mister. Ho commesso un errore e pagherò una cena alla squadra”

Le dichiarazioni del colombiano all’emittente ufficiale del Milan

Carlos Bacca, attaccante colombiano, ha parlato a Milan Tv.

LA SFURIATA – “Nessun problema con il Mister, solo che è successo che mi ha cambiato e mi sono arrabbiato perchè stavamo perdendo per un rigore di Muriel e speravo di rimanere in campo per aiutare la squadra. E’ stata una sua decisione e io avevo la testa calda per la partita ed è successo questo, dopo è andato tutto bene e sta mattina ho parlato con lui e so di aver sbagliato ma tutto è un frutto di quello che ho fatto in campo e perchè mi ha mandato fuori. Devo rispettare le sue scelte e continuare a lavorare”.

REDENZIONE – “In questo momento si sta affrontando tutta la cosa, ho parlato con lui e ho sbagliato perchè avevo la testa calda e mi sono arrabbiato. Ho detto al mister di aver commesso un errore, ho parlato con i compagni e pagherò una cena alla squadra. L’ho deciso perchè siamo una squadra unita. Mi sono arrabbiato perchè so di poter aiutare la squadra e devo lavorare di più. Ho la testa al cento per cento alla prossima partita”.

BOLOGNA-MILAN – “Questo fa parte del calcio, che dopo pochi giorni c’è un’altra opportunità. Ho guardato la partita e ho pensato con la testa fredda e ora sto lavorando per essere al cento per cento per la squadra. So di dover fare di più per la squadra e la squadra deve fare di più per me, però tutti insieme andiamo avanti”.

Intanto il closing si avvicina…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

SCONTRO MONTELLA-BACCA

LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy