Antonelli: “L’abbiamo vinta ai rigori, come a Manchester, che è ancora più bello”

Antonelli: “L’abbiamo vinta ai rigori, come a Manchester, che è ancora più bello”

Il terzino: “Un messaggio per i tifosi? Solo ringraziarli per esserci stati vicini sia negli anni passati che son stati un po’ più brutti, sia oggi”

MILANO – Luca Antonelli, tra i protagonisti della vittoria della Supercoppa a Doha contro la Juventus, ha parlato a Milan Tv: “C’è una gioia indescrivibile per questa coppa. Per me che son tifoso del Milan vincere una coppa con questa maglia è il massimo. Mi hanno scritto tantissimi amici da casa. Son molto contento e ci godiamo un bellissimo Natale”.

Milan sfavorito? Abbiamo dimostrato sul campo di essere superiori a loro sia nei 90 che nei 120 minuti. L’abbiamo vinta ai rigori, come a Manchester, che è ancora più bello. Stiamo giocando con tantissimi giovani, c’è un gruppo molto buono e sicuramente questa è la base del successo”.

Un messaggio per i tifosi? Solo ringraziarli per esserci stati vicini sia negli anni passati che son stati un po’ più brutti, sia oggi. C’erano anche tanti tifosi dall’Italia”.

Dedica? Alla mia bambina, è il primo trofeo che alziamo insieme”.  Intanto il Milan celebra al meglio la vittoria in Supercoppa….

LEGGI ANCHE DONNARUMMA: “RESTO AL MILAN”

LEGGI ANCHE IL NUOVO CICLO ROSSONERO

LEGGI ANCHE BERLUSCONI CHE GIOIA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy