Andrea Bianchimano: “Spero di tornare a Milano”

Andrea Bianchimano: “Spero di tornare a Milano”

Dopo le giovanili del Milan, l’attaccante della Reggina spera di tornare in maglia rossonera, magari nella prima squadra.

Il giovane attaccante della Reggina, Andrea Bianchimano, parla della sua esperienza nelle giovanili del Milan in un’intervista a Footballscouting.it: “Il mio sogno sarebbe quello di tornare in maglia rossonera. L’anno scorso ho passato un anno bellissimo nella Primavera. È stato molto emozionante perchè ho anche avuto modo di incontrare tanti giocatori della Prima Squadra. Quando sono andato a Reggio Calabria i primi tempi sono stati un po’ duri, perchè c’è molta differenza tra Nord e Sud. Stavo qui da solo, lontano da casa e dalla famiglia ed è stato difficile ambientarmi, però adesso posso di stare meglio”.

Poi ha parlato del rapporto con il suo attuale tecnico: “Con Zeman ho un bel rapporto, parliamo spesso del mio rendimento in campo. L’allenatore e lo staff che mi seguono costantemente e spero di fare qualche gol in più da qui alla fine della stagione. Poi chissà …”

Il sogno del Milan si chiama…

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy