Amadeus sul derby: “Il Milan oltre le aspettative, l’Inter peggio. Al Milan toglierei Kucka”.

Amadeus sul derby: “Il Milan oltre le aspettative, l’Inter peggio. Al Milan toglierei Kucka”.

Amadeus ha parlato del derby

MILANO – Il conduttore Amedeo Umberto Sebastiani, meglio noto come Amadeus, ha parlato a Tuttomercatoweb.com. Amadeus, noto tifoso interista, si è soffermato sull’inaspettata differenza tra Milan e Inter.

Sensazioni per il derby? “Ovviamente sono curioso, inizia questa settimana importante. Arriva il derby con un nuovo allenatore in panca, il Milan è messo meglio in classifica ed è avvantaggiato. I rossoneri stanno facendo meglio delle aspettative, l’Inter sta facendo peggio. Sono fiducioso su Pioli, sa come schierare la squadra in campo. I nerazzurri forse sono superiori tecnicamente, potrebbero vincere il derby ma bisogna giocare come fatto contro la Juventus”.

Come sogni di vincere questo derby? “Sono per una gara vinta nettamente, non spero di vincere alla fine con un autogol. Magari spero di vedere l’Inter in grado di vincere con almeno due gol di scarto. Tecnicamente, credo che l’Inter possa essere tra i primi quattro posti in graduatoria”.

Chi toglieresti al Milan? “Dico Kucka. Ha sempre fatto delle belle gare contro l’Inter, è forte fisicamente. A centrocampo si fa sempre sentire”.

Chi prenderesti per rinforzare l’Inter? “Difficile dirlo, cercherei un buon terzino. Probabilmente Lichtsteiner, oppure Dani Alves. Prenderei un esterno, credo che sia l’anello debole dell’Inter. A destra ma anche a sinistra“.

IlMilanista

Leggi anche le parole di Poli sul derby

Romagnoli out, ballottaggio in difesa

Leggi anche Luiz Adriano verso il prestito in Serie A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy