Allegri: “Abbiamo concesso troppo al Milan”

Allegri: “Abbiamo concesso troppo al Milan”

Il tecnico juventino in conferenza stampa

MILANO – Max Allegri ha così commentato in conferenza stampa la vittoria sul Milan: “Anche chi è fuori può dare continuità al gioco. Non è detto che giocheremo sempre così. La squadra ha fatto una bella gara per 65′, poi abbiamo concesso troppo al Milan. Sono una squadra mai doma enoi li abbiamo un pochino agevolati. Ci sono stati molti contrasti e sono ripartiti molto bene, non l’abbiamo chiusa e abbiamo sbagliato”.

Evra al Marsiglia. “Do un giudizio positivo su di lui. Ê un grande campione, è stato importante, ha sempre giocato sempre con lui in Champions”

Quanto ci ha lavorato prima di metterlo in campo questo modulo? “Studiato poco, lavorato il giusto. Stasera la squadra ha fatto una buona difesa, così come con la Lazio. Suso è stato limitato oggi, è la terza Coppa Italia che affrontiamo e al momento il nostro l’abbiamo fatto”.

Fingi bene e non sei incavolato? “Non sono arrabbiato, abbiamo rischiato ma abbiamo annullato anche la parità. Bisogna essere più bravi perché una delle due punte uscito Dybala doveva tornare”.

Attaccanti che fanno i difensori. “Si può giocare così come in un altro sistema di gioco. Per arrivare in fondo bisogna sempre gestire”.

Perché non hai cambiato rispetto a domenica? “Pensavo fosse la formazione giusta e volevo dare continuità a quanto fatto di buono. Hanno lavorato tutti bene. Chi non ha giocato stasera verrà buono per domenica”.  Intanto anche Donnarumma diventa un flop…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI LE ULTIME SU NIANG

LEGGI ANCHE MILAN SU OCAMPOS

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy