Ag. Sosa: “Resta al Milan. Si sta ambientando e attende la sua occasione”

Ag. Sosa: “Resta al Milan. Si sta ambientando e attende la sua occasione”

Bilardo: “Non ha un ruolo, può giocare ovunque. Con Montella il rapporto è buono”

MILANOFlavio Bilardo, procuratore di José Sosa, centrocampista del Milan, ha parlato a Italiacalcio24.it: “A causa di una riunione ho potuto seguire solo la parte finale della Supercoppa, ma sono davvero felice per questo successo: il gruppo lo meritava. Sento quasi tutti i giorni José, sta bene ed è sereno. Aspetta il suo momento, è arrivato solo quattro mesi fa e doveva ancora ambientarsi. Ma sta bene, è in forma e attende la sua chance”.

Il suo ruolo? Il realtà è come se non ce l’avesse, gioca ovunque: esterno, attaccante, dietro la punta. Dipende dal sistema, si adatta agli schemi degli allenatori. E’ pronto a subentrare in qualsiasi posizione, non è un calciatore statico“.

“Se resta al Milan? Sì, a oggi sì. Da parte nostra non c’è la volontà di finirla qui e credo nemmeno la società. Il mercato poi è lungo e nel calcio può succedere, del resto se arriva un’offerta importante che convince club e calciatore chiunque potrebbe lasciare la propria squadra, ma la nostra volontà è restare al Milan”.

Il rapporto con Montella? Buono, è un rapporto lavorativo. Il mio assistito è contento, lavora bene e sa che il Milan ha calciatori importanti in tutti i ruoli e deve aspettare il suo momento. Quando poi arriverà, dovrà approfittarne senza dubbi. A Milano intanto è felice, si trova molto bene. Gli piace la città e l’ambiente, gli piace l’Italia in generale. Noi argentini ormai siamo italiani (ride)”. Intanto ecco la classifica dei Top e dei Flop del 2016 del Milan….

LEGGI ANCHE LA TOP 11 DI RUI COSTA

LEGGI ANCHE DONNARUMMA RESTA AL MILAN

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy