Ag. Sosa: “Niente Turchia, lui è felicissimo al Milan”

Ag. Sosa: “Niente Turchia, lui è felicissimo al Milan”

Bilardo: “Le voci uscite come al solito sono solo invenzioni della stampa turca frutto della rivalità fra Fenerbahce e Besiktas”

MILANO – Fabio Bilardo, agente di José Sosa, ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Mercato? Detto in tutta sincerità, non abbiamo parlato con nessuno. Né noi, né il Milan. José è felicissimo della scelta fatta in estate e ora aspetta solo il suo momento per dimostrare quanto vale”.

“Niente ipotesi Turca? Assolutamente sì. Sosa ha trovato la tranquillità che cercava, a Milano gli è cambiata la vita in meglio dopo le stagioni in Turchia e Ucraina. A lui, ma anche alla sua famiglia. Le voci uscite come al solito sono solo invenzioni della stampa turca frutto della rivalità fra Fenerbahce e Besiktas. Ripeto, è felice al Milan”.

“Serie A? Sosa è arrivato in Italia dopo una trattativa lunghissima durante la quale non si è potuto allenare col Besiktas. Per questo aveva solo bisogno di tempo per raggiungere il top della condizione. Si trova bene con Montella e aspetta la sua opportunità. Intanto sta dando il massimo per assimilare i concetti tattici dell’allenatore”. Intanto Mirabelli ha blindato il primo colpo…

LEGGI ANCHE IDEA GABBIADINI

LEGGI ANCHE LE CONDIZIONI DI CALABRIA

LEGGI ANCHE  CHAPENOENSE AL TROFEO BERLUSCONI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy