Ag. Orsolini: “E’ la priorità di tutte le squadre italiane, non ci sono preferenze”

Ag. Orsolini: “E’ la priorità di tutte le squadre italiane, non ci sono preferenze”

Di Campli: “E’ un piccolo Robben, ha tutte le caratteristiche un po’ simili a questo giocatore: grande potenza fisica e atletica, unita anche a una tecnica sopraffina”

MILANO – Donato Di Campli, agente di Orsolini, ha parlato a 4-4-2 in onda su Sportmediaset.it: “Non c’è accordo con una società: l’Ascoli sta discutendo su più tavoli. Noi di conseguenza ci muoveremo: non ci sono preferenze, il giocatore è alla finestra”.

Juventus – “È il segreto di pulcinella dire il contrario. Credo che in questo momento sia uno degli oggetti del desiderio di questo mercato. Non penso sia la priorità della Juve in questo momento credo che sia la priorità di tutte le squadre italiane”.

Il giocatore – “Io sono un po’ di parte, prendete le cose con beneficio di inventario, io credo sia un piccolo Robben, ha tutte le caratteristiche un po’ simili a questo giocatore: grande potenza fisica e atletica, unita anche a una tecnica sopraffina. È un esterno che gioca con il piede mancino. La previsione è che da qui a un paio d’anni vestirà la maglia della nazionale”.

Prezzo – “Credo che il prezzo sia fatto da domanda e offerta, quindi è difficile capire quanto vale sul mercato: con più clienti il prezzo aumenta e l’Ascoli sta cercando di monetizzare”. Intanto arriva una brutta sentenza in casa Milan…

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ IN CASA ROSSONERA

LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU

LEGGI ANCHE NIANG OFFERTE DALLA PREMIER

LEGGI ANCHE LA LETTERA DI STORARI

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy