Ag. Montolivo: “Riccardo tornerà utile a Montella”

Ag. Montolivo: “Riccardo tornerà utile a Montella”

Le dichiarazioni di Giovanni Branchini sul suo assistito.

L’agente di Montolivo, Giovanni Branchini, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Riccardo tornerà utile a Montella. In questi anni, più che gli infortuni, ha pagato gli insuccessi di un periodo oscuro. È arrivato dopo l’addio di Ibra e Thiago Silva e come tutti gli altri è stato messo in discussione. I tifosi ragionano con la pancia, vogliono i risultati e lo spettacolo. Figurarsi che era un regista e si è adattato a fare il mediano: sono certo che sarà una piacevole sorpresa per tutti, a cominciare dal suo mister”.

Riccardo Montolivo e Ciro Immobile 20-09-2016 Milano Campionato Italiano Serie A Tim incostro A.C. Milan Vs S.S. Lazioallo San Siro di Milano. Match day S.S.Lazio Vs Pescara at the San Siro Stadium in Milan. @ Marco Rosi / Fotonotizia
Riccardo Montolivo e Ciro Immobile
20-09-2016 Milano
Campionato Italiano Serie A Tim incostro A.C. Milan Vs S.S. Lazioallo San Siro di Milano.
Match day S.S.Lazio Vs Pescara at the San Siro Stadium in Milan.
@ Marco Rosi / Fotonotizia

DONNARUMMA – “Con la firma vincono tutti, a cominciare dal Milan che, in queste settimane, ha dato smalto al club ed entusiasmo ai tifosi. E non era facile perché aveva ereditato una situazione complicata. Bravi Fassone e Mirabelli, ma mi sarei atteso più prudenza e tatto per un caso così particolare. Raiola aveva il dovere professionale di prendersi tutto il tempo necessario prima che Gigio si sedesse a trattare. C’era in ballo la carriera di un diciottenne con un solo anno di contratto. Ingaggio alto? Donnarumma saprà reggere questa responsabilità, è un atleta di grande prospettiva. E comunque i moralisti lo avrebbero preso di mira anche se avesse spuntato meno denari”.

Donnarumma-Milan
Donnarumma-Milan

Intanto Kalinic e Bacca fanno tremare i rossoneri… 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy