Ag. Luiz Adriano: “Non deve dimostrare niente a nessuno, nemmeno a Seljuk”

Ag. Luiz Adriano: “Non deve dimostrare niente a nessuno, nemmeno a Seljuk”

Vigorelli risponde alle parole contro il suo assistito

MILANO – Claudio Vigorelli, agente di Luiz Adriano, ha parlato a Championat.com rispondendo alle critiche verso il suo assistito lanciate dal procuratore russo Dimitrij Seljuk (LEGGI QUI): “Ho letto le dichiarazioni di Dimitrij Seljuk, le sue parole sono arrivate fino in Italia. Le sue affermazioni mi suonano molto strane. Tutti conoscono i modi di fare di Seljuk, fa queste dichiarazioni per attirare su di sé l’attenzione e mostrarsi come una figura particolare. Può dire quello che vuole, però voglio sottolineare che proprio a causa sua Yaya Touré con il Manchester City non ha giocato per mezzo campionato ed è ritornato in campo dopo le scuse a Guardiola. Credo che un giocatore come Luiz Adriano, 20 goal in Champions League e diverse presenze in Nazionale, non debba dimostrare niente a nessuno, nemmeno a Seljuk”.

Lo Spartak? Per quanto riguarda il trasferimento allo Spartak, se avverrà, credo che i biancorossi faranno un grande acquisto. Sarà un grande trasferimento, non solo per lo Spartak, ma per tutto il campionato russo. Conosco bene il campionato russo, portai Eto’o all’Anži e per certo posso dire che dopo l’addio di Hulk mancano figure importanti. Luiz è un ottimo giocatore, può diventare una stella della Premier Liga e l’esperienza allo Shakhtar gli permetterà di adattarsi velocemente al campionato russo.

Il prezzo pagato (8 M)?  Non dimentichiamo che al momento della sua cessione il ragazzo aveva solo mezzo anno di contratto. Proprio per questa ragione direi che 8 milioni di euro sono una cifra fantastica per un giocatore quasi svincolato. Equivalgono a circa 30-40 milioni, Seljuk”. Intanto Galliani spiega il malumore per il volo…

LEGGI ANCHE LA REPLICA DI MAROTTA

LEGGI ANCHE SUSO LANCIA LA CARICA

LEGGI ANCHE MILAN SUL CHOLITO SIMEONE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy