Galliani: “Luiz Adriano allo Spartak? Pienamente possibile”. L’agente: “Speriamo bene”

Galliani: “Luiz Adriano allo Spartak? Pienamente possibile”. L’agente: “Speriamo bene”

Il Milan risparmierebbe 25 milioni di euro in caso di cessione del brasiliano

MILANO – Il mercato del Milan è in attesa di partire. Adriano Galliani e la Sino Europe Sport sono stati chiari: “Il mercato sarà a 0”. Occorre quindi vendere e il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Luiz Adriano. Il brasiliano è nel mirino dello Spartak Mosca, ma il problema sarebbe l’ingaggio da oltre 3 milioni a stagione fino al 2020. Il Milan risparmierebbe 25 milioni lordi, ma al momento i russi sono titubanti.

Il viaggio – La trattativa sarà lunga e per cercare di accorciare i tempi Adriano Galliani è volato in brasile per incontrare il procuratore di Luiz Adriano Gilmar Veloz. I soldi della cessione del brasiliano , oltre a consentire di risparmiare sull’ingaggio, possono portare il Milan a smuovere un po’ il mercato e provare ad avanzare una prima offerta per Badelj. L’incontro previsto per oggi è però saltato come ha spiegato lo stesso agente a Tuttomercatoweb.com: “Non incontrerò Galliani oggi, l’incontro è rinviato. Ci vedremo domani. Spartak Mosca? Il giocatore deve parlare con il club, poi vedremo. Penso che il trasferimento sia possibile, speriamo bene. Ora aspetto una chiamata da Galliani, ci vedremo domani pomeriggio. Sì, è possibile che si faccia”.

Anche Galliani – L’amministratore delegato rossonero ha confermato la trattativa a Rsport.ru: “Non voglio rilasciare chissà quali grandi dichiarazioni, ma posso dire per certo che il trasferimento di Luiz Adriano allo Spartak è pienamente possibile”.  Intanto Suso parla del suo futuro…

LEGGI ANCHE CHELSEA SU DONNARUMMA

LEGGI ANCHE ARMERO CI RICASCA, RISSA IN AEREO

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy