Ag. Locatelli: “All’estero sarebbe titolare, ma siamo felici al Milan”

Ag. Locatelli: “All’estero sarebbe titolare, ma siamo felici al Milan”

Il procuratore: “I suoi modelli sono Pirlo e Totti, è chiaro che speri un giorno di arrivare a quei livelli”

MILANO – L’agente di Manuel Locatelli, Stefano Castelnovo, ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “È un ragazzo molto equilibrato: sa che non deve esaltarsi quando si va troppo bene, che non deve abbattersi quando non andranno così. Dopo cinque minuti, si capiva che era un’altra cosa. Tempi e modi di gioco da giocatore vero”

“Rinnovo? A dispetto di quanto si dice, Manuel ha già rinnovato col Milan fino al 2020”.

“I suoi modelli? Pirlo e Totti. I modelli sono questi, ben inteso, ma è chiaro che speri un giorno di arrivare a quei livelli”.

“Esplosione? Sono sincero, me lo aspettavo. Giocasse all’estero sarebbe in pianta stabile in prima squadra. Qui si pensa a non bruciare i ragazzi, all’estero si ha più coraggio. I più bravi, con merito, giocano. Però nessun problema eh, siamo felici del momento di Manuel col Milan”.

“Il momento? Oggi, improvvisamente, tutti parlano di Locatelli. Il profilo mio e della famiglia è di stare bassi e di andare avanti così. Io sono un tipo molto riservato, a me non interessano le luci della ribalta, Manuel idem. Il profilo è quello, non penso che cambi. Se uno è così di natura, non credo che diventi il contrario di quello è…”. Intanto Boban finisce nei guai…

LEGGI ANCHE IL FUTURO STADIO

LEGGI ANCHE SCELTO IL NUOVO CAPITANO

LEGGI ANCHE CRESPO SULLA SCELTA DI MALDINI

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE ROSSONERE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy