Ag. Badelj: “Al 90% non rinnoveremo con la Fiorentina”

Ag. Badelj: “Al 90% non rinnoveremo con la Fiorentina”

Joksimovic: “I fischi dei tifosi? I tifosi della Fiorentina possono fare quello che vogliono, ma al momento Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina intesa come squadra”

MILANO – Nuovo capitolo della telenovela Fiorentina-Badelj. Proprio oggi Repubblica riferiva che la Viola aveva ottenuto il silenzio stampa da parte del procuratore di Badelj, che da questa estate cerca insistentemente di far partire il suo assistito. Silenzio durato pochissimo, visto che Dejan Joksimovic ha parlato proprio oggi a Firenzeviola.it: “I fischi dei tifosi? I tifosi della Fiorentina possono fare quello che vogliono, ma al momento Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina intesa come squadra. E’ proprio per questo che molti club europei sono fortemente interessati a lui”.

Rinnovo? Assolutamente no. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna proposta di rinnovo da parte della Fiorentina. In ogni caso, al 90% Badelj non prolungherà il suo contratto coi viola per varie ragioni”.

Giocatore influenzato? No. Milan ha sempre dato e darà sempre il 100% per la Fiorentina. Parliamo di un professionista serio e tutto il resto sono sciocchezze. In passato ha onorato la maglia sia alla Dinamo Zagabria che all’Amburgo, nonostante se ne sia andato poi a fine stagione, a un anno dalla scadenza del contratto”. Intanto arriva un’importante novità sul closing…

LEGGI ANCHE BACCA CORPO ESTRANEO

LEGGI ANCHE LA GIOIA DI LAPADULA

LEGGI ANCHE MONTELLA ORGOGLIOSO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy