Ag. Bacca: “Sono arrivate tante offerte, ma lui ha sempre preferito il Milan”

Ag. Bacca: “Sono arrivate tante offerte, ma lui ha sempre preferito il Milan”

Ecco le parole del procuratore dell’attaccante colombiano

MILANO – Intervistato da Radio CRC, Sergio Barila, agente del rossonero Carlos Bacca, ha parlato del proprio assistito: “Titolare contro il Napoli? La domanda va fatta a Montella, ma i grandi attaccanti devono giocare nelle grandi partite.”

Futuro? Sono arrivate offerte da tantissime squadre, ma ha sempre preferito il Milan. Cina? Quando un giocatore segna è più felice, lui è sempre stato tranquillo anche quando non ha fatto gol, nonostante le proposte economiche allettanti. Al momento non ha intenzione di andare in Cina ed il Milan non vuole privarsene.”

Offerta del Napoli per il dopo Higuain? E’ normale che qualche club in cerca di un bomber pensi a lui: difficile non farlo, in Italia come all’estero. ”

Pronostico Milan-Napoli? Spero in una bella partita. Si affronteranno due ottime squadre, con tanti nazionali e che sviluppano un ottimo calcio. Non saprei quale risultato pronosticare ma, avendo un giocatore a Milano e non avendone altri a Napoli, spero che la gara non arrida agli azzurri. Il modo di vincere e di giocare di Sarri, però, è uno dei più belli in Serie A in questo momento.” Intanto novità per Pasalic….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE ASSALTO INTERNAZIONALE A DONNARUMMA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU DEULOFEU

LEGGI ANCHE CERCI AFFARE DEL SECOLO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy