Abbiati a Premium: “Donnarumma? Mi auguro con tutto il cuore che possa rimanere”

Abbiati a Premium: “Donnarumma? Mi auguro con tutto il cuore che possa rimanere”

Le dichiarazioni di Christian Abbiati a Premium.

Christian Abbiati ha parlato a Mediaset Premium: “Il ritorno al Milan? E’ straordinario e fantastico tornare qui. Il Milan è sempre stata la mia seconda famiglia e mi riempie d’orgoglio essere tornato: appena la società mi ha dato questa possibilità non ci ho pensato un secondo”.

RUOLO –  “Questo nuovo ruolo dovrò imparare a farlo ma principalmente dovrò stare con la squadra, dovrò essere presente come figura della società a Milanello e nei ritiri ed essere a contatto con i giocatori e con lo staff tecnico”.

 MERCATO – “Il mercato del Milan? La società sta facendo un ottimo lavoro e si sta preparando per una stagione importante, dove l’obiettivo dovrà essere quello di ritornare in Champions”.

DONNARUMMA – “Un consiglio a Donnarumma? L’ho sentito tempo fa, il ragazzo ha voglia di rimanere e adesso saranno la società, lui stesso e il suo procuratore a decidere il suo futuro. Mi auguro con tutto il cuore che possa rimanere, è amato da tutti i tifosi e lui ha dimostrato il suo valore giocando ad alti livelli in questo anno e mezzo. Donnarumma il nuovo Buffon? Guardando la giovane età e guardando quello che ha fatto in questo anno e mezzo ha dimostrato di avere grandi qualità. Ha ancora margini di miglioramento perché ha solo 18 anni”.

BIGLIA – “Biglia l’uomo giusto per il centrocampo rossonero? Non lo so, ma posso dire che ben vengano i campioni al Milan. Più esperienza c’è e più alto è il tasso tecnico meglio è per la squadra: poi toccherà al mister decidere chi far giocare”.

OBIETTIVI – “Cosa significherebbe fallire ancora l’obiettivo della Champions? Il ritorno in Champions deve essere l’obiettivo principale della stagione. Deve essere un obbligo e un punto di partenza dal quale ripartire. Ma già l’anno scorso è stato fatto un buon lavoro, sono partiti con un progetto che stanno portando avanti. Ci auguriamo tutti di raggiungere il quarto posto”.

Intanto il rinnovo di Donnarumma mette tensione nell’ambiente milanista, ma ecco svelati i retroscena…CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy