Abate: “Inter? Sono temibili, ma non sarà facile per loro”

Abate: “Inter? Sono temibili, ma non sarà facile per loro”

Il terzino: “Dobbiamo stare tranquilli che la strada è molto lunga”

MILANO – Ignazio Abate ha parlato a Premium Sport: “Gruppo? Si è creato un bel mix tra i più anziani e i giovani. Hanno portato un po’ di spensieratezza e poi con l’allenatore che ci dà dei principi di gioco ben definiti si è creato un bell’ambiente e viviamo tutto con più serenità. I risultati stanno arrivando, ma dobbiamo stare tranquilli che la strada è molto lunga”.

Montella?Mi ha sorpreso la sua tranquillità, è stato molto equilibrato e bravo ad isolarci da tutto e da tutti. Ci vuole allegri e spensierati e poi in campo vuol ripartire sempre palla a terra da dietro. Nei momenti di difficoltà ci aggrappiamo a questi principi”

Inter? Le qualità dell’Inter non le scopriamo certo oggi. L’Inter è partita a inizio dell’anno per molti addetti ai lavori insieme alla Roma era l’anti-Juventus. Le qualità le conosciamo, magari ultimamente non stanno riuscendo ad esprimersi al meglio, ma sarà una partita difficilissima perchè hanno tantissimi giocatori che possono risolverla da un momento all’altro. Sono una squadra temibile con grandissime qualità, ma non sarà sicuramente neanche una partita facile neanche per loro. E’ una stracittadina ci teniamo tanto anche per la società e per i nostri tifosi. Giochiamo in casa e quindi sarà sicuramente una partita spettacolare domenica”. Intanto Suso fa una promessa per il derby…

LEGGI ANCHE ABBIATI: “AL MILAN NON PROFESSIONISTI”

LEGGI ANCHE LE NOVITA SUL CLOSING

LEGGI ANCHE IPOTESI TORO PER GALLIANI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy