Abate: “Donnarumma? Sono tranquillo, resterà protagonista con questi colori”

Abate: “Donnarumma? Sono tranquillo, resterà protagonista con questi colori”

Il vice capitano: “La società ha gettato le basi per un futuro importante”

MILANO – Ignazio Abate ha parlato a Premium Sport: “Classifica? Diciamo che sta andando tutto per il meglio, abbiamo fatto un buon inizio di campionato ed è sotto gli occhi di tutti, ma dobbiamo rimanere con i piedi saldi a terra e vedremo al giro di boa quale sarà la classifica. Siamo una squadra giovane, bisogna andarci calmi e ci potranno essere dei passaggi a vuoto, ma la società ha gettato le basi per un futuro importante”.

“Derby? Solitamente quando c’è un cambio di allenatore porta sempre uno scossone in tutto, nell’ambiente e nei giocatori, anche chi era messo da parte ha le sue chances: avranno voglia di mettersi in mostra con un nuovo allenatore e sarà una partita ancora più difficile”.

“Donnarumma? Sinceramente sono tranquillo, perchè il ragazzo è sempre stato tifoso del Milan come ha detto lui ed è già in un top club: questa società prima o poi tornerà ai vertici del calcio mondiale e lui sicuramente resterà protagonista con questi colori”. Intanto Raiola svela il futuro di Donnaurumma…

LEGGI ANCHE ROMAGNOLI RISCHIA IL DERBY

LEGGI ANCHE DONNARUMMA: “GIOCO IN UN TOP CLUB”

LEGGI ANCHE BALOTELLI CONSIGLIA DONNARUMMA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy