Abate a Milan Tv: “De Paul da rosso diretto. Paghiamo alla prima disattenzione”

Abate a Milan Tv: “De Paul da rosso diretto. Paghiamo alla prima disattenzione”

Il rossonero: “Oggi è una partita strana da commentare. Non si può fare 30 e non 31”

MILANO – Dopo Udinese-Milan, Ignazio Abate ha parlato a Milan Tv: “La partita? E’ stata una partita strana. Sapevamo che era una gara sporca dove ci avrebbero fatto giocare poco. Siamo partiti beni e la prima mezz’ora avevamo il gioco in mano. Potevamo creare qualcosa di importante. Il rammarico è di non aver continuato e chiuderla. Abbiamo subito gol su una nostra disattenzione. Manuel sta facendo una grande stagione, sono errori che ci stanno. L’errore è sul secondo gol, dovevamo buttare via la palla. Sono partite che vedendo le grandi che hanno vinto di misura….C’è da migliorare, ma ci sono anche aspetti positivi. Adesso paghiamo la prima disattenzione. Dobbiamo dare qualcosa in più”.

De Paul? Fallo che è da rosso diretto. Il problema siamo noi stessi. Abbiamo dimostrato che con la cattiveria mettiamo tutti in difficoltà. Dobbiamo farlo per 90′ e non a tratti. Oggi è una partita strana da commentare. Non si può fare 30 e non 31″.

Ricompattarsi? Adesso stacchiamo la spina per 2 giorni ed è importante. Ricarichiamo le batterie e pensiamo a una partita per volta. La classifica è corta. E’ un campionato ad alto livello. Non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare alla nostra continuità. Con la Samp sarà un’altra battaglia”..

Intanto è fatta….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN SI RAFFORZA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy