gossip e spettacolo

Fedez e Chiara Ferragni, la gravidanza è a rischio: “Purtroppo il pancino di Leo non cresce”

Fedez-Chiara Ferragni

Un problema con la gravidanza ha destato non poche preoccupazioni alla coppia. Come testimoniato dalle stories del cantante...

Redazione Il Milanista

Sono stati giorni delicatissimi per la bella Chiara Ferragni e Fedez. Un problema con la gravidanza ha destato non poche preoccupazioni alla coppia. Come testimoniato dalle stories del cantante, che si rivolge ai suoi fans aggiornando la situazione e le voci di una gravidanza a rischio: "Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza, adesso Chiara si sta riposando ma adesso va meglio. Un decorso fisiologico della placenta era indietro di due settimane nello sviluppo. E' incredibile come in un giorno ad un altro cambi la tua scala delle priorità della vita. Godetevi i momenti belli della vita." Poi ancora un ringraziamento ai fans: "Grazie per i messaggi che ci state inviando e grazie per la vostra vicinanza". 

Fedez-Chiara Ferragni

Fedez-Chiara Ferragni

Poi arriva il messaggio della fashion blogger.

 Chiara Ferragni-Fedez2

IL MESSAGGIO DI CHIARA - «Sono stati giorni caotici. Mercoledì abbiamo fatto un’ecografia di routine e il ginecologo ci ha comunicato che Leo non cresce quanto dovrebbe, forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Mi ha messo a riposo, a letto. Devo rilassarmi (per questo ho disdetto gli impegni di lavoro ) e devo fare due visite a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Oggi abbiamo fatto il controllo e i risultati sono migliori, Leo cresce forte». Poi le scuse ai fan: «Mi dispiace se le mie risposte su Instagram non saranno interessanti come al solito, ma raccontatemi le storie dei vostri parti, se vi va».