Zanellato: “Il Milan è il coronamento di un sogno”

Zanellato: “Il Milan è il coronamento di un sogno”

Il giocatore rossonero si racconta dopo l’amichevole contro il Bayern Monaco

MILANO – Niccolò Zanellato, giocatore della Primavera del Milan, ha parlato a Milan Tv dopo la partita vinta contro il Bayern Monaco:

“È davvero un’emozione fantastica, è il coronamento di un sogno. Speriamo che la tournée prosegui nel migliore dei modi. Mister Montella è una persona splendida, mi coinvolge molto anche se sono il più piccolo. Mi ha fatto giocare in queste amichevoli. I concetti di gioco sono simili a quelli della Primavera, quindi mi trovo a mio agio”

“La partita? Non pensavo di giocare così tanto, ma sto lavorando bene. C’è un po’ il rammarico perché potevo segnare contro il Bayern, ma sono contento perché ho portato a casa la maglia di Lahm. Ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti, è stata una grande emozione. Mi ispiro a lui quando fa il centrocampista”.

“In prima squadra? Sono un ragazzo molto socievole che si rapporta anche con i più grandi. Non ho avuto problemi ad integrarmi perché sono tutti bravi ragazzi. Questo per me è solo un punto di partenza, spero sia solo l’inizio di un bel cammino. Il Milan ha tanti tifosi in giro per il mondo. È bello vedere così tanta gente attaccata a questa maglia, per noi è un onore portarla in giro”.

“La prossima stagione? Non è facile conciliare lo studio con gli allenamenti, ma mi piace studiare, cerco di conciliare entrambe le cose. Voglio continuare entrambi questi percorsi. Voglio fare una grande annata con la Primavera, se poi il mister avrà bisogno in prima squadra sarò felicissimo. Il mio obiettivo ora è accumulare un bagaglio di esperienza da trasmettere anche ai miei compagni più giovani della Primavera per cercare di inseguire uno scudetto che manca da un po’ di tempo”. Intanto Galliani è finalmente vicino al primo colpo….

LEGGI ANCHE MILAN SU ZAZA

LEGGI ANCHE I CINESI STOPPANO ARBELOA

LEGGI ANCHE PROTESTA DELLA SUD MA I ROSSONERI SONO DIVISI

Ilmilansita.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy