Zanellato: “Giocare con grandi campioni è sempre un’emozione

Zanellato: “Giocare con grandi campioni è sempre un’emozione

“Penso di essere sulla strada giusta, sicuramente non mi sento arrivato, spero di avere ancora l’opportunità di giocare con la Prima Squadra”

MILANO – Niccolò Zanellato, giovane giocatore della Primavera del Milan, ha partecipato all’amichevole contro il Bournemouth. Queste le sue parole rilasciate a Milan Tv: “Sono molto contento perché dopo la tournée e l’esperienza di Friburgo, sono riuscito a ripetermi anche oggi. Giocare con grandi campioni è sempre una grande emozione e quando si vince è ancora meglio. L’esperienza con i più grandi mi ha aiutato nel velocizzare il ritmo di gioco e sono riuscito anche a portare un minimo della mia esperienza ai più piccoli tra i miei compagni in Primavera.
Iniziare la stagione con una vittoria in un torneo prestigioso come il Mamma Cairo è sicuramente di buon auspicio per questa annata che speriamo sia importante per la Primavera. Penso di essere sulla strada giusta, sicuramente non mi sento arrivato, spero di avere ancora l’opportunità di giocare con la Prima Squadra per migliorarmi sempre di più. E ogni volta che tornerò in Primavera, dimostrerò quanto ho fatto qua e spero veramente che mi aiuti per fare una bella annata. Mi fa piacere che il Mister mi consideri quasi un giocatore della Prima Squadra, sa che quando ha bisogno può contare su di me, ma io sono concentrato sul campionato con il Milan Primavera di Mister Nava. Ma se ci sarà la possibilità sarò orgoglioso di vestire la maglia dei più grandi”.  Intanto il Milan continua a cercare sul mercato…

LEGGI ANCHE REAL MADRID SU DONNARUMMA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SOSA

LEGGI ANCHE PRENDE FORMA IL MILAN CINESE

LEGGI ANCHE PLIZZARI NUOVO DONNARUMMA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA

LEGGI ANCHE BALOTELLI CHE RISPOSTA SUI SOCIAL

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy