Vivi Italia-Germania a San Siro

Vivi Italia-Germania a San Siro

Dal 19 in vendita i biglietti per la gara amichevole del 15 novembre

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicizzato Italia-Germania. Partita amichevole che si giocherà il prossimo 15 novembre. Ecco tutti i dettagli: “Partirà mercoledì 19 ottobre alle ore 10 la vendita dei biglietti per l’amichevole tra Italia e Germania, che il prossimo 15 novembre (ore 20.45), nel nostro San Siro, torneranno ad affrontarsi a distanza di quattro mesi dal successo dei tedeschi ai calci di rigore nei quarti di finale di EURO 2016.

Sarà il 35° confronto tra le due Nazionali, con un bilancio favorevole all’Italia: 15 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.
55, invece, sono gli incontri disputati dall’Italia a Milano: lo score totale degli Azzurri nel nostro stadio conta 37 successi, 16 pareggi e appunto 2 ko, con 139 reti realizzate e 34 subìte. Motivo in più per assistere alla super sfida del 15 novembre sarà il probabile impiego di alcuni nostri ragazzi che stanno facendo parte in pianta stabile del team Azzurro.

I tagliandi per assistere alla sfida potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne(l’elenco completo è disponibile sul sito figc.it) e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 15 novembre 1998), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

 

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 24 ottobre al 10 novembre, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi a questo link, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 23 ottobre, seguendo le procedure riportate. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2016 aventi diritto al posto in Tribuna, avranno accesso al Primo Anello Arancio avanzando richiesta on-line sul sitoacmilan.com dal 4 al 13 novembre fino ad esaurimento dei posti. Ricevuta email di conferma, il titolo potrà essere ritirato il giorno della gara alla Biglietteria Ovest davanti l’ingresso n° 7 a partire dalle ore 18.

Per accreditarsi ad Italia-Germania e alla sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

Intanto si sono scoperti i nomi della cordata…

LEGGI ANCHE LAZIO SU LAPADULA

LEGGI ANCHE IN INGHILTERRA VOGLIONO BADELJ

LEGGI ANCHE CHANCE PER SOSA

IlMilanista.it”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy