Virtualmente a casa Bonucci: si festeggia Santa Rosa da Viterbo

Virtualmente a casa Bonucci: si festeggia Santa Rosa da Viterbo

Il difensore rossonero, ammonito durante lo scorso match con la nazionale, si gode in famiglia la festa a lui cara, che lo riporta alle sue origini e che vuole condividere anche con i tifosi

MILANO – Leonardo Bonucci  non dimentica le proprie origini. Ammonito durante Spagna-Italia, l’unico rossonero nell’undici titolare di Ventura salterà il prossimo match di domani sera contro Israele; ma intanto si gode il relax con la famiglia osservando in Tv il culto di Santa Rosa tipico della sua terra, Viterbo.

bonuccicasa bonucc

Non si lascia scappare un po’ di svago sui social con le dirette Instagram, invitando virtualmente i suoi numerosi followers nel suo salone in compagnia della moglie Martina e dei suoi piccoli Matteo e Lorenzo. E lì colui che in campo è un bruto si trasforma in un amabile papà che spiega ai figli ricordi e tradizioni.

E nel mentre Leonardo nasconde il telefono ai bambini, perchè oltre all’affetto dei supporters rossoneri non mancano le offese da parte di quelli juventini, ancora in collera per il suo trasferimento a Milano.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy