Via libera alla vendita dei biglietti per Milan-Torino

Via libera alla vendita dei biglietti per Milan-Torino

Domenica 21 agosto, alle ore 18 ci sarà l’esordio ufficiale di Montella

MILANO – Domenica prossima ricomincia il campionato ed è partita la vendita libera dei biglietti per la prima uscita ufficiale di Vincenzo Montella e i suoi ragazzi. Ecco tutte le info fornite dal sito ufficiale rossonero: “Scopri il nuovo listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui. Milan-Torino fa parte del gruppo di partite in fascia C, ulteriore motivo per seguire da vicino i nostri ragazzi e sostenerli in questo esordio di campionato. Vi aspettiamo a San Siro, per gridare insieme “Forza Milan”.

Modalità di vendita: i residenti nella Regione Piemonte possono acquistare i biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.
Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) terminerà alle ore 19 di sabato 20 Agosto presso tutti i punti vendita ad eccezione delle Casse dello Stadio. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso”. Intanto i rossoneri sono a un passo dall’affare…

LEGGI ANCHE FATTA PER SOSA!!!

LEGGI ANCHE OFFERTA PER MANGALA

LEGGI ANCHE BACCA RESTA

LEGGI ANCHE BALOTELLI RESTA AL LIVERPOOL

LEGGI LA STOCCATA DI IBRA AL MILAN

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy