Verso Napoli-Milan: già diversi cambiamenti nei 22 titolari

Verso Napoli-Milan: già diversi cambiamenti nei 22 titolari

Montella dovrà far fronte alla squalifica di Paletta, Sarri sembra intenzionato ad escludere tre calciatori che in domenica scorsa erano partiti dal 1′

di Redazione Il Milanista

MILANO – Sabato alle ore 20:45 il Milan sarà di scena al ‘San Paolo’ di Napoli. Montella dovrà far fronte alla squalifica di Paletta, espulso contro il Torino: per questo scalda i motori Gustavo Gomez. Il centrale paraguaiano si sta allenando con i compagni con l’intento di adattarsi il prima possibile ai nuovi dettami tattici del nuovo allenatore. In alternativa, Antonelli potrebbe scalare al centro con De Sciglio sulla corsia mancina.

QUI NAPOLI – Dal canto loro, gli azzurri, reduci dal pareggio di Pescara contro l’undici di Oddo nella prima di campionato, potrebbero cambiare qualcosa nella formazione che affronterà i rossoneri. Sarri, infatti, sembra intenzionato ad escludere tre calciatori che in domenica scorsa erano partiti titolari: si tratterebbe di Koulibaly, Gabbiadini e Insigne, che potrebbe fare spazio a Chiriches, Milik e Mertens. Intanto i rossoneri provano a piazzare gli ultimi colpi in entrata…

ilmilanista.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy