Verso Napoli-Milan: già diversi cambiamenti nei 22 titolari

Verso Napoli-Milan: già diversi cambiamenti nei 22 titolari

Montella dovrà far fronte alla squalifica di Paletta, Sarri sembra intenzionato ad escludere tre calciatori che in domenica scorsa erano partiti dal 1′

MILANO – Sabato alle ore 20:45 il Milan sarà di scena al ‘San Paolo’ di Napoli. Montella dovrà far fronte alla squalifica di Paletta, espulso contro il Torino: per questo scalda i motori Gustavo Gomez. Il centrale paraguaiano si sta allenando con i compagni con l’intento di adattarsi il prima possibile ai nuovi dettami tattici del nuovo allenatore. In alternativa, Antonelli potrebbe scalare al centro con De Sciglio sulla corsia mancina.

QUI NAPOLI – Dal canto loro, gli azzurri, reduci dal pareggio di Pescara contro l’undici di Oddo nella prima di campionato, potrebbero cambiare qualcosa nella formazione che affronterà i rossoneri. Sarri, infatti, sembra intenzionato ad escludere tre calciatori che in domenica scorsa erano partiti titolari: si tratterebbe di Koulibaly, Gabbiadini e Insigne, che potrebbe fare spazio a Chiriches, Milik e Mertens. Intanto i rossoneri provano a piazzare gli ultimi colpi in entrata…

ilmilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy