Verso Milan-Bologna: le probabili formazioni

Verso Milan-Bologna: le probabili formazioni

I rossoneri incontreranno domenica a San Siro la squadra di Donadoni, già qualificata in Europa League. Il Milan deve difendere il sesto posto e si prepara accuratamente al match. Ecco le probabili formazioni

MILANO – Domenica alle 15 a San Siro la squadra di Vincenzo Montella incontrerà il Bologna di Donadoni. Un match di fondamentale importanza per i rossoneri, che puntano all’Europa League. La diretta concorrente del Milan è la Fiorentina, a meno un punto in classifica, che giocherà allo stadio San Paolo contro il Napoli di Sarri, ancora aggrappato alla speranza di un secondo posto.L’Inter invece incontrerà la Lazio, già certamente qualificata per l’Europa League. Ma i nerazzurri a -4 preoccupano un po’meno dei viola.

La situazione in classifica quindi non deve far rilassare il Milan in queste due ultime gare di campionato: il sesto posto è ancora a rischio.

Le probabili formazioni

Il Milan

Proprio per il momento cruciale che attraversa il Milan in questo finale di stagione, Montella non può lasciare nulla al caso: il tecnico napoletano è alle prese con la preparazione del match nei minimi dettagli. Potrà contare sul ritorno di Paletta, ma sarà assente Suso a causa squalificazione. Il Milan si disporrà con una difesa a tre con Romagnoli terzino sinistro. Molto probabilmente a centrocampo potrebbe esserci Bertolacci con una maglia da totolare. L’attacco, punto debole della squadra, verrà affidato a Lapadula e a Bacca, anche loro a caccia di gol.montella

Il Bologna

Il Bologna anche dovrà fare i conti con qualche assenza: Donadoni, in difesa, deve fare a meno di Maietta, fermo ai box, ma rientra Gastaldello e anche Helander dovrebbe farcela. La squadra emiliana si schiererà in avanti con un attacco a tre con Verdi, Destro e Di Francesco.
Donadoni
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy