VERSO IL MATCH – Berlusconi incoraggia Brocchi

VERSO IL MATCH – Berlusconi incoraggia Brocchi

Il patron rossonero è soddisfatto dell’esordio del suo pupillo sulla panchina rossonera

MILANO – Ci sono tanti cambi in vista della prossima sfida di campionato in programma domani contro il Verona alle 17. Brocchi, tra squalifiche e infortuni, è costretto a cambiare ben 5 pedine rispetto alla sfida contro il Carpi. L’infortunio di Bonaventura è stato un fulmine a ciel sereno, e la pessima prestazione di Kevin Prince Boateng lancia Honda sulla trequarti. Per il giapponese sarà la prima occasione da titolare per riprendersi il Milan.

DIFESA E ATTACCO – Alex e Balotelli sono squalificati. Al fianco di Romagnoli, come riporta il Corriere della Sera, ci sarà Alex mentre per l’attacco è aperto il ballottaggio tra Menez e Luiz Adriano. In mezzo al campo manca anche Bertolacci e vista la bella prestazione di giovedì sarà l’occasione per Jose Mauri.

IL PRESIDENTE – Nonostante il pareggio e i tanti infortuni che stanno colpendo la squadra, che secondo il Corriere sono dovuti al cambio di preparazione, il presidente Berlusconi è soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi da Cristian Brocchi. Il record di possesso palla (76,9%) è piaciuto molto a Silvio Berlusconi che ha intravisto un cambiamento nell’identità di gioco della squadra. Proprio per questo sarebbero arrivati i primi complimenti.

LEGGI QUI SULLA CESSIONE DEL MILAN

LEGGI QUI I 50 ANNI DI BILLY COSTACURTA

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy