VERGARA – Il Como fa sul serio: chiesto il giocatore al Milan

VERGARA – Il Como fa sul serio: chiesto il giocatore al Milan

Contatti continui tra i lariani e i rossoneri, che stanno per chiudere l’affare Vergara, lo scorso anno all’Avellino con Rodrigo Ely. Mancano solamente i dettagli e poi il difensore colombiano sarà del Como

vergara como milan

VERGARA – Dopo aver preso in prestito il giovane talento Simone Scuffet dall’Udinese, il Como continua le manovre per completare l’organico in vista del ritorno dei lombardi in Serie B. Ultimo sul taccuino dei lariani è Jherson Vergara, difensore approdato al Milan nel 2013, che lo scorso anno ha militato sempre in B con l’Avellino insieme a Rodrigo Ely.

DEFINITO – Stando a quanto riporta tuttomercatoweb, le due società sarebbero vicinissime e l’affare tra i lariani e Vergara potrebbe concludersi a breve, con una fumata bianca che farebbe felici entrambe le società. Il colombiano al momento non ha mai debuttato in prima squadra con il Milan, ma vanta lo 14 presenze e un gol in Serie B, sempre con l’Avellino.
____________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
____________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy