Un nuovo colpo di mercato: arriva Tiago Dias

Un nuovo colpo di mercato: arriva Tiago Dias

Dal Benfica in arrivo a Milano anche Tiago Dias, giocherà nella primavera di Gattuso

MILANO — Settimana prossima dovrebbe arrivare in Italia un colpo di calciomercato fatto oggi, ma valevole per costruire il futuro rossonero. Secondo quanto riportato da TMW e Sportitalia, il Milan sarebbe vicinissimo all’acquisto dell’esterno destro del Benfica Tiago Dias, giovanissima promessa del calcio che potrà arrivare a Milanello grazie anche all’intervento e all’influenza dell’ex rossonero Rui Costa.
Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto alle visite mediche e poi arriverà la firma di un contratto triennale con i rossoneri.
Pare che l’ipotesi iniziale sia quella di farlo allenare per un anno con la Primavera di Gennaro Gattuso, vista la giovane età: Tiago Dias ha 19 anni e ha giocato finora nel Benfica U17 e nel Benfica U19

Arriverà la prossima settimana in Italia il colpo di mercato per il futuro del Milan. Si tratta di Tiago Dias, esterno destro che il club rossonero, secondo quanto raccolto da TMW, ha strappato al Benfica e alla concorrenza dello Schalke04 grazie all’intervento di Rui Costa. Nei prossimi giorni il calciatore effettuerà le visite mediche e la firma. Per Dias contratto triennale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy