UFFICIALE – Storari al Milan e Gabriel al Cagliari

UFFICIALE – Storari al Milan e Gabriel al Cagliari

Il portiere brasiliano ha anche rinnovato con i rossoneri fino al 2019

MILANO – Dopo tanti tentennamenti è finalmente arrivata l’ufficialità. Marco Storari è di nuovo un giocatore del Milan, mentre Gabriel rinnova fino al 2019 e va in prestito al Cagliari. L’affare sembrava già sul punto di chiudersi nei giorni scorsi, prima della frenata in seguito alle dichiarazioni di Adriano Galliani.

La cena e le visite – L’accordo è stato trovato ieri sera durante la cena tra Adriano Galliani, il ds del Milan Rocco Maiorino, quello del Cagliari Capozucca e il patron dei sardi Tommaso Giulini. Nella giornata di oggi i due portieri hanno svolto le visite mediche alla clinica Madonnina per poi recarsi a Casa Milan per siglare i rispettivi contratti. Storari arriva così a titolo definitivo, mentre il portiere brasiliano si trasferisce in prestito.

Il Milan: “AC Milan comunica di aver tesserato fino al 30/06/2017 Marco Storari e di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30/06/2017 Gabriel al Cagliari Calcio.
Contestualmente Gabriel ha prolungato il proprio contratto fino al 30/06/2019”.

Il Cagliari: “Il Cagliari Calcio annuncia il passaggio in rossoblù di Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il portiere brasiliano, classe 1992, arriva dal Milan con la formula del prestito sino al termine della stagione. Contestualmente all’arrivo di Gabriel al Cagliari, Marco Storari si trasferisce al Milan a titolo definitivo. A Marco i ringraziamenti del Club per quanto fatto in rossoblù e i migliori auguri per il proseguo della sua carriera”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

MASTOUR VOTATO FLOP DEL CAMPIONATO OLANDESE

MONTELLA FA SALTARE IL RITORNO DI STORARI

TROVATO L’ACCORDO CON DEULOFEU

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy