TWEET – Vianello: “Per il Milan altra stagione da Maalox”

TWEET – Vianello: “Per il Milan altra stagione da Maalox”

Tramite il suo profilo Twitter, il direttore di Rai 3 ha voluto esprimere tutto il suo disappunto sull’esordio non propriamente da ricordare del Diavolo targato Mihajlovic

tweet andrea vianello

TWEET – Non ci va giù leggero tramite il suo profilo ufficiale twitter Andrea Vianello, direttore di Rai 3 e storico tifoso rossonero, deluso e arrabbiato come tutto il popolo milanista dopo il bruttissimo esordio del Diavolo contro la Fiorentina. Neanche il ritorno di Mario Balotelli sembra scaldare Vianello, che con il suo tweet ha voluto così commentare: “Solito inizio di stagione scoppiettante del Milan”, ha scritto in un misto tra ironico e amareggiato i direttore Rai, “Grandi promesse per un altro campionato da Maalox”.

In basso il tweet di Andrea Vianello:

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista