TORTA – Di Marzio: “Al Milan è mancata solo la ciliegina”

TORTA – Di Marzio: “Al Milan è mancata solo la ciliegina”

Questa secondo il giornalista Sky è stata l’unica pecca del mercato rossonero di questa estate milanista: un nome importante a centrocampo per fare il definitivo salto di qualità.

Di Marzio

TORTA – Insignito nella giornata di ieri a Coverciano del trofeo ‘Nereo Rocco’ per il giornalismo sportivo, Gianluca Di Marzio si è lasciato andare a qualche considerazione sul mercato a margine dell’evento. “In Italia c’è stata un’estate bollente, con tantissimi colpi in entrata e in uscita. Sicuramente l’acquisto più importante è stato Dzeko, mentre l’Inter nel complessivo è stato il club che ha operato meglio”, ha affermato il giornalista, che sul Milan si è espresso così, “Galliani ha acquistato molto a luglio, spendendo quasi 100 milioni. Forse è mancata la ciliegina sulla torta, soprattutto a centrocampo”.ù

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy