TAVECCHIO – “Balotelli deve maturare. Deve tornare importante anche per la Nazionale”

TAVECCHIO – “Balotelli deve maturare. Deve tornare importante anche per la Nazionale”

TAVECCHIO – Sul ritorno nel nostro campionato di Mario Balotelli, ha parlato anche il Presidente della Figc Carlo Tavecchio, sottolineando l’importanza del giocatore anche per la Nazionale azzurra.

Tavecchio Figc

TAVECCHIO – E’ il Balo – day. L’attaccante rossonero è in procinto di firmare il contratto. A parlare del suo ritorno in Serie A è anche il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ai microfoni di Premium Sport: “Balotelli? Ha avuto una crescita veloce e questo gli ha fatto dimenticare il sacrificio e la sofferenza e penso che abbia perso un po’ la bussola. Il Milan dovrà lavorare con lui a livello mentale – conclude Tavecchio – per farlo maturare. Solo così potrà tornare ad essere un giocatore importante per il nostro calcio, ma anche per la Nazionale azzurra”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy