TAVECCHIO – “Balotelli deve maturare. Deve tornare importante anche per la Nazionale”

TAVECCHIO – “Balotelli deve maturare. Deve tornare importante anche per la Nazionale”

TAVECCHIO – Sul ritorno nel nostro campionato di Mario Balotelli, ha parlato anche il Presidente della Figc Carlo Tavecchio, sottolineando l’importanza del giocatore anche per la Nazionale azzurra.

di Redazione Il Milanista
Tavecchio Figc

TAVECCHIO – E’ il Balo – day. L’attaccante rossonero è in procinto di firmare il contratto. A parlare del suo ritorno in Serie A è anche il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ai microfoni di Premium Sport: “Balotelli? Ha avuto una crescita veloce e questo gli ha fatto dimenticare il sacrificio e la sofferenza e penso che abbia perso un po’ la bussola. Il Milan dovrà lavorare con lui a livello mentale – conclude Tavecchio – per farlo maturare. Solo così potrà tornare ad essere un giocatore importante per il nostro calcio, ma anche per la Nazionale azzurra”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy