#Tatticamente, verso Napoli-Milan

#Tatticamente, verso Napoli-Milan

Rossoneri senza paura e accorti. Come giocherà Montella

MILANO – Vincenzo Montella è stato chiaro in conferenza stampa. Il Milan che affronterà il Napoli dovrà mettere in campo il coraggio tenendo bene a mente quali sono le richieste dell’Aeroplanino. Il gioco del tecnico rossonero abbiamo potuto osservarlo per tutto il precampionato e in occasione del match contro il Torino. Possesso, velocità, attacco della profondità hanno portato i primi 3 punti in campionato al Milan, ma difficilmente il Napoli concederà le stesse occasione dei granata.

Attenzione: Negli scorsi anni avremmo visto un Milan in difesa pronto a sfruttare il contropiede. Non sarà così. O meglio, difficilmente vedremo i rossoneri “catenacciare” ma allo stesso tempo l’attenzione a centrocampo sarà massima in fase di copertura. I rossoneri giocheranno sì sulla velocità, ma che sarà bilanciata dal possesso palla.

Esterni: Suso e Niang saranno fondamentali questa sera. Il compito sarà quello di allargare le maglie partenopee per far sì che Bacca possa attaccare al meglio la profondità. Il tocco di prima, se il Milan vuole uscire a testa alta dal San Paolo, dovrà fare da padrone.

Certezze: Napoli Milan si giocherà a ritmi molto alti. Tradotto sarà una partita emozionante con entrambe le squadre che possono essere pericolose. Il Milan, dopo tanti anni, può dire la sua.

Intanto il Milan è vicino all’ultimo colpo..

LEGGI ANCHE DONNARUMMA IN NAZIONALE

LEGGI ANCHE PASALIC C’È LA FIRMA

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy