TABU’ – Mihajlovic mai vincente alla prima

TABU’ – Mihajlovic mai vincente alla prima

Fiorentina alle porte e un tabù tutto da sfatare per Sinisa Mihajlovic che, da allenatore, non ha mai vinto la prima giornata di campionato

Sinisa Mihajlovic

MILANO – I rossoneri hanno un tabù da sfatare. Ma più che il Milan, i guai, sono per Sinisa Mihajlovic che forse alla sfortuna non crede, ma dovrà lavorare per ribaltare i pronostici iniziali. Lo ricorda oggi il Corriere dello Sport: l’allenatore rossonero, nella sua carriera in panchina, non ha mai vinto all’esordio in campionato. Tre i pareggi e una la sconfitta per l’ex giocatore della Lazio che faceva dei calci di punizione il suo punto di forza e il terrore per gli avversari. Nel nuovo ruolo, il terrore, lo fa il carattere che sicuramente userà per ribaltare la sfavorevole statistica.

 

SI INIZIA DA FIRENZE – Sono solamente statistiche e nulla di più. Non è con quelle che si vince, ma con gli innesti che hanno fatto impazzire i tifosi rossoneri e che per ora non hanno tradito i soldi spesi per averli a Milano. Partite di livello minore prima del campionato che, però, hanno lanciato in pasto al tifo Carlos Bacca e Luiz Adriano che hanno illuminato le serate rossonere sia in coppa Italia che nel trofeo Tim. Andrea Bertolacci che è partito male, per poi riprendersi i complimenti non spesi e Alessio Romagnoli che, dopo le critiche per il valore economico, ha mutato tutto in pioggia di affetto e paragoni forse azzardati, ma legittimati da un salvataggio pazzesco: è l’erede di Alessandro Nesta non solo a livello economico.

IlMilanista

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy