Rinnovo Suso: nessuna novità

Rinnovo Suso: nessuna novità

Il rinnovo dello Spagnolo ancora in stand by.

MILANO – Il futuro di Suso è ancora incerto. Si lavora per un nuovo contratto, ma intanto in Europa viene apprezzato sempre di più.

SUSO MILAN

Secondo Tuttosport la questione rinnovo contrattuale è ferma. il contratto del numero 8 scadrà ne 2019. Lo spagnolo è stato uno che ha giocato più minuti nel Milan, considerando anche gli infortuni, con 7 gol in campionato, 1 in Coppa Italia e 1 a Doha, contro la Juve, in finale di Supercoppa italiana. Nonostante gli ultimi incontri tra la società rossonera e l’entourage del giocatore la differenza tra domanda e offerta rimane molto ampia.

La situazione viene monitorata da molti club europei, soprattutto in Spagna. L’ex Liverpool vale 15 milioni, con il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, era una seconda scelta nel suo 4-4-2, a lui venivano preferiti Cerci e Honda. Tornato al Milan dopo l’esperienza del prestito al Genoa, che lo ha definitivamente consacrato in Serie A, Montella l’ha subito confermato titolare e quindi vorrà sicuramente trattenere il giocatore.  MERCATO MILAN!

 

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy