Suso rifiuta tutti, vuole solo il Milan

Suso rifiuta tutti, vuole solo il Milan

Per lo spagnolo sembra vicino il rinnovo: il suo nuovo agente, Alessandro Lucci, lavora per limare i dettagli, vista la forte volontà del giocatore

MILANO – La scorsa settimana c’è stato un contatto tra il nuovo agente di Suso, Alessandro Lucci, e il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabellli. Si parla di rinnovo di contratto per il giocatore, attualmente in scadenza nel 2019.

suso

L’idea sarebbe di prolungare il matrimonio fino al 2021 a 2,5 milioni di euro a stagione. Ci saranno altri incontri tra le parti, già la prossima settimana, per limare gli ultimi dettagli del rinnovo.

 

Suso vuole solo il Milan

Intanto Suso ha ribadito di volere solo il Milan e ha confermato il proprio no alla Roma, che aveva provato a sondare il terreno con l’entourage dello spagnolo. Il direttore sportivo giallorosso Monchi aveva infatti adocchiato proprio Suso come alternativa a Riyad Mahrez per la fascia destra. Ma nei suoi pensieri c’è solo il Milan e vuole dimostrare sul campo, specie ora che è tornato, di meritare il nuovo contratto.

E infatti il giocatore, rientrato in campo dal 1’ contro il Craiova, ha scelto di vivere qualche ora di relax a Portofino, concessa a tutta la squadra da Montella. L’infortunio è ormai acqua passata: il numero 8 rossonero ha saltato la tournée in Cina e le prime amichevoli estive dei rossoneri per svolgere un programma personalizzato a Milanello, ma ora è a tutti gli effetti recuperato. E aspetta il rinnovo contrattuale, ora che ha ufficialmente cambiato agente.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy