Suso: “La mia squadra è il Milan e sono felice”

Suso: “La mia squadra è il Milan e sono felice”

Lo spagnolo chiarisce il suo futuro e fissa gli obiettivi della nuova stagione: costruire una grande squadra e migliorarsi rispetto all’ultimo anno

Suso milan rinnovo annuncio

MILANO – Tanti dubbi intorno al rinnovo di Suso fra i tifosi milanisti: diversi incontri fra l’entourage del giocatore e la dirigenza milanista, ma poi ancora non arriva la firma, e la cosa ha innestato il pensiero di una possibile cessione.

SUSO MILAN
SUSO MILAN

Ma lo spagnolo spegne le chiacchiere: sarà al Milan anche nella prossima stagione, il rinnovo si farà. Nonostante le voci di un possibile interesse da parte della Roma, il centrocampista spagnolo vuole restare in rossonero.

“Non ho ancora rinnovato, ma il Milan è la mia squadra e sono felice. Rimango certamente in rossonero”, ha affermato il centrocampistaa margine degli Sportitalia Awards. Il giocatore aveva già un’intesa di massima con Galliani, il cambio di proprietà ha rallentato il rinnovo, ma Suso si augura di trovare un’intesa il prima possibile.

Suso, pedina del nuovo progetto vincente del Milan

 

Ma il calciatore rossonero commenta anche gli acquisti portati a termine da Fassone e Mirabelli e fissa gli obiettivi per la prossima stagione: “La società sta costruendo una grande squadra, l’obiettivo è migliorare la posizione dello scorso anno. Con i giocatori bravi è più facile giocare e quindi sarà anche più facile vincere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy