SUSO – Lo spagnolo valuta offerte dall’estero

SUSO – Lo spagnolo valuta offerte dall’estero

Il giocatore ex Liverpool è ai margini delle rotazioni di Mihajlovic e in settimana valuterà con il suo entourage le richieste pervenute, la maggior parte delle quali dalla Spagna

Suso

SUSO – Mihajlovic sembrava voler puntare su Suso, arrivato nello scorso mercato di gennaio dal Liverpool, ma il tecnico serbo potrebbe aver cambiato idea, visto l’arrivo di Balo e l’abbondanza a centrocampo. Inzaghi non lo ha considerato, limitando il suo impiego e facendolo finire nel dimenticatoio dei tifosi rossoneri: pochissime le presenze per lui e poca anche, forse, la voglia di rimanere al Milan, soprattutto in queste condizioni. Questa settimana, riporta Milannews, il giovane trequartista spagnolo valuterà con il suo entourage tutte le offerte pervenuta, soprattutto dalla Spagna, dove il giocatore sembra riscuotere molti consensi. Il suo futuro però è legato anche a quello di altri centrocampisti rossoneri, come ad esempio Nocerino, in bilico tra Sampdoria e Bologna, ma con la valigia pronta ormai da qualche settimana.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy