Se Suso va via, tutto su Cuadrado

Se Suso va via, tutto su Cuadrado

Qualora lo spagnolo dovesse lasciare il Milan, i rossoneri avrebbero già il sostituto in canna. Si tratta del giocatore della Juventus, vero e proprio pallino di Vincenzo Montella

MILANO – Il Milan ha deciso di trattenere Suso per richiesta esplicita del tecnico Vincenzo Montella, e lo avrebbe blindato. Tuttavia il club rossonero si tutela in ogni caso.

SUSO MILAN

L’eventuale sostituto di Suso: Cuadrado

 

Il Diavolo ha già trovato il possibile erede dello spagnolo, gioca nella Juventus e si chiama Juan Guillermo Cuadrado. Anche lui è un pupillo di Montella ma il suo cartellino costa parecchio, e questo blocca i sogni del tecnico napoletano: l’unico caso in cui il club potrebbe fare uno sforzo in più per il bianconero sarebbe proprio in caso di partenza di Suso. La sua cessione porterebbe un bel po’ di soldi nelle casse dei meneghini, che potrebbero essere riinvestiti per il colombiano.

cuadrado milan

Un affare non impossibile: ecco le cifre

 

Per la Juventus Cuadrado non è incedibile, bastano 25 milioni di euro, così il Milan ci pensa. Secondo Tuttosport sono solo supposizioni di mercato, ma potrebbe essere una pista concreta nel caso in cui il Tottenham o qualche altro club facesse un passo deciso verso Suso.

Intanto Donnarumma ha deciso: ecco le ultimissime… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy