Sui social – Nesta compie 41 anni: “Buon compleanno Sandro”

Sui social – Nesta compie 41 anni: “Buon compleanno Sandro”

Il leggendario Alessandro Nesta compie oggi 41 anni.

Alessandro Nesta, uno dei difensori italiani più forti e completi di sempre, compie oggi 41 anni: ha giocato nel Milan per 10 anni, dal 2002 al 2012, vincendo 2 Campionati, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee e 1 Coppa del Mondo per Club.

CARATTERISTICHE  – Nesta poteva vantare diverse doti che lo rendevano un difensore centrale tra i più forti e completi al mondo: si distingueva infatti per velocità, atletismo, forza fisica, senso della posizione e dell’anticipo e abilità nel gioco aereo. Alle doti tattiche, fisiche e difensive abbinava eleganza, tecnica e capacità di impostare l’azione.

SOCIAL – Il Milan lo omaggia sui suoi profili ufficiali social: prima con un video su Twitter, dove vengono ripercorsi i momenti più belli di Nesta in rossonero: “Esiste una parola per descriverlo?”.

Poi è la volta del post su Instagram, con una foto del giorno dell’addio del difensore al Milan: “In ogni partita, Nesta lasciava ogni rossonero senza parole. Buon compleanno Sandro!”.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

RAIOLA: “I CINESI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI M…”

MILAN, SIMEONE NEL MIRINO

ALLARME SUSO: SU DI LUI C’E’ L’ATLETICO MADRID

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy