STOP – Menez si ferma per la prima

STOP – Menez si ferma per la prima

Sembrava completamente passato il problema alla schiena per il francese, ma un riacutizzarsi dello stesso dolore costringerà il francese ad altre due settimane di stop. Scalda così i motori Alessio Cerci, su cui Sinisa conta molto

menez stop infortunio

STOP – Non trova pace Jeremy Menez. Dopo il problema all’ernia discale che aveva rallentato la sua preparazione fisica per tutta l’estate, il francese ora dovrà con molta probabilità saltare anche la prima impegnativa sfida di campionato contro la Fiorentina.  Un riacuttizzarsi del dolore alla schiena avrebbe infatti suggerito all’equipe medica di Milanello di tenere ancora a riposo l’ex PSG, che potrebbe rivedere il campo addirittura dopo la sosta delle nazionali.

DERBY – Niente Fiorentina, ma anche niente Empoli per l’esterno, il quale cercherà di risolvere l’ormai cronico problema in queste tre settimane che precederanno le terza giornata di campionato. Turno con in programma una sfida importantissima, il derby con l’Inter, in cui Mihajlovic saggerà ancora una voltà la compattezza del suo gruppo, contro una banda Mancini che al momento si presenta ancora più come un cantiere aperto.

BOLLETTINO – In giornata, afferma la Gazzetta dello Sport, è atteso un nuovo controllo, per capire se lo stop del francese sia dovuto soltanto a una semplice ricaduta oppure se nasconda invece un problema più serio. Nel frattempo Sinisa sfoglia la rosa, puntando il dito su Alessio Cerci, giocatore difeso a spada tratta al termine della partita con il Perugia che probabilmente troverà spazio dalla panchina nella partita di domani.

____________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
____________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy