STALLO – Il Napoli si intromette per Soriano

STALLO – Il Napoli si intromette per Soriano

Il giocatore nel giro della nazionale al centro del triangolo tra Milan, Samp e Napoli. I sogni degli azzurri potrebbero così realizzarsi, visto che seguono il centrocampista dagli inizi del calciomercato

stallo soriano milan napoli

STALLO – Torna il Napoli su Roberto Soriano. La notizia è rimbalzata dal Secolo XIX, quotidiano ligure che rilancia la candidatura del centrocampista della Sampdoria per il centrocampo partenopeo. Dopo l’ultima settimana in cui Galliani aveva dato la sterzata incontrando anche Ferrero a Forte dei Marmi, la resistenza blucerchiata ha raffreddato gli umori tra le due società, facendo addirittura riprendere quota il nome di Axel Witsel. In questa fase di stallo prova ad intromettersi il Napoli, che ha mostrato da sempre interesse nei confronti del centrocampista nato e cresciuto in Germania.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy